Parrucca Avatar Jake Sully

Parrucca Avatar Jake Sully
  • Parrucca Avatar Jake Sully
RU51997-N
4 Articoli
Personaggio
Avatar
Colore
Nero
Taglio parrucca
Con Trecce o dread
Lunghezza parrucca
Capelli lunghi
Materiale principale
Poliestere
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Calore
Tenere lontano da fuoco o fonti di calore
Raccomandazioni d'uso
ATTENZIONE: PARRUCCA CARNEVALESCA PER USO NON PROFESSIONALE. L'uso di lacche, olii e cosmetici può compromettere l'integrita' del prodotto
Foto
Attenzione: i produttori variano spesso la fotografia. Fermo restando che il prodotto resta quello, la foto sulla confezione potrebbe avere un indossatore diverso o essere fotografata diversamente.
ATTENZIONE: reso non consentito
PER OVVI MOTIVI DI IGIENE QUESTO ARTICOLO E' ESCLUSO DAL DIRITTO DI RECESSO E DI RESO come previsto dalle esclusioni della normativa europea
Nuovo prodotto
Ref: 1820
31,99 €
Quantita'

4 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Parrucche Barbe Baffi
  • Parrucche
  • Parrucche nere
  • Jack Sully e' tornato a volare sul suo Banshee e questa volta dovra' affrontare mille avventure sottomarine nel mondo subacqueo di Pandora. Direttamente da Avatar la Via dell'Acqua, il nuovo capolavoro di tecnologia cinematografica di James Cameron, ti proponiamo la parrucca Avatar da Na'vi con le treccine simile ai capelli di Sam Worthington nella saga piu' coinvolgente della carriera del grande regista.

    Dotata della lunga coda intrecciata per entrare in simbiosi con gli animali del pianeta Pandora questa parrucca nera con le treccine di Avatar del protagonista maschile e' quella con copyright originale Avatar e viene fornita ripiegata in scatola. Dovra' quindi essere stesa e lasciata a ristendersi per un paio di giorni su una testa di carta (per esempio una palla di carta di giornale).

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani