Cappello da pirata marrone a tricorno con dreadlocks Jack Sparrow

Cappello di Jack Sparrow Pirati dei Caraibi con trecce
  • Cappello di Jack Sparrow Pirati dei Caraibi con trecce
RU49063
1 Articolo
Personaggio
Jack Sparrow
Colore
Marrone
Materiale principale
Poliestere con pelo sintetico
Destinato a
Adulto
Calore
Tenere lontano da fuoco o fonti di calore
Raccomandazioni d'uso
ATTENZIONE: PARRUCCA CARNEVALESCA PER USO NON PROFESSIONALE. L'uso di lacche, olii e cosmetici può compromettere l'integrita' del prodotto
Foto
Attenzione: i produttori variano spesso la fotografia. Fermo restando che il prodotto resta quello, la foto sulla confezione potrebbe avere un indossatore diverso o essere fotografata diversamente.
Cappelli: taglie e note
Questo cappello e' un articolo carnevalesco e non un cappello vero che costerebbe 10 volte tanto. Puo' necessitare di carta all'interno per migliorarne la forma. I cappelli carnevaleschi vengono prodotti nella taglia piu' comune ovvero 58.
Nuovo prodotto
Ref: 1741
23,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Cappelli Elmi Corone
  • Cappelli e copricapo
  • Come un vero Jack Sparrow anzi! Capitan Jack Sparrow potrai saltare direttamente a comandare la Perla Nera e navigare con i tuoi pirati nel mar dei caraibi. Il cappello di Jack Sparrow a tricorno floscio con la fascia ed i capelli a treccine dreadlocks come quelli di Johnny Depp.

    Il prodotto e' un cappello a tricorno senza la parte centrale in modo da lasciar traspirare la testa e non tenere troppo caldo visto che include anche le treccine dread. Ottimo prodotto che ti consentira' sia di indossare una bandana sotto se facesse freddo che lasciare la testa libera ed areata senza opprimerla troppo con una chiusura pur mantenendo un eccellente effetto scenico.  La struttura del tricorno e' di poliestere trattato con una colorazione particolare per conferirgli un aspetto simile alla pelle.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani