Set makeup trucco vampiro argento dei ghiacci

Set makeup trucco vampiro argento dei ghiacci
  • Denti vampiro argento vampiro dei ghiacci
  • Set makeup trucco vampiro argento dei ghiacci

ATTENZIONE: sebbene l'adesivo per i denti venga impropriamente chiamato "mastice" o "colla" va ben specificato che le colle derivano il loro potere adesivo grazie ad un processo chimico chiamato polimerizzazione che coinvolge entrambe le superfici da incollare. Naturalmente, dovendosi applicare ai denti, non è possibile attuare questo processo per indossare un dente finto: rovinereste la naturale superficie del vostro canino. Per questa ragione questo "mastice" è in realtà una pasta adesiva che crea uno spessore morbido a sufficienza da non intaccare l'integrità del vostro dente ma dal potere adesivante sufficiente per tenere il dente in posizione. Naturalmente senza che il dente finto venga mosso, spostato, inclinato con la lingua. Se desiderate canini che restino in posizione in maniera robusta, dovete rivolgervi alla nostra serie professionale o semi-professionale con calco in resina termoplastica.

ISTRUZIONI

Prima di iniziare proteggete il costume, i vestiti ed eventuali zone di lavoro. Applicate piccole chiazze di trucco colorato sul viso pulito ed asciutto e su altre aree che volete coprire.

Stendete i diversi colori con la spugnetta per creare effetti sfumati con la spugna. Con il makeup nero realizzate le aree di ombra per esempio sugli zigomi, nelle guance eccetera. Per rifinire maggiori dettagli utilizzate il pennellino.

COME USARE IL GEL GHIACCIO

Con un pennello o una spugna applicate il gel ghiaccio alle aree che volete ricoprire e cui volete dare l’effetto ghiacciato. Lavorate per aree sul viso un’area per volta.

Nota importante: i cristalli di ghiaccio e la polvere funzionano sia sui capelli che sulle aree del viso che sulla pelle 

COME USARE LA POLVERE DI CRISTALLO

Aprite il pacchetto di polvere di cristallo, svuotatela in un piattino (non fornito), inumidite un pennello da trucco o una spugna con il gel ghiaccio. Tamponate con la spugna i cristalli di ghiaccio e poi il viso nei punti dove volete creare i riflessi. Potete anche creare con un pennellino è un poco d’acqua delle righe sul viso o sulla pelle su cui poi cospargere la polvere di cristallo con una spugnetta inumidita senza gel.

COME RIMUOVERE IL MAKEUP

Questo makeup è completamente rimovibile ad acqua. Per la rimozione utilizzate acqua tiepida e sapone neutro, carta igienica o carta struccante. Non graffiate il viso, non graffiate la pelle. Se volete potete usare  uno struccante. 

COME USARE I DENTI CANINI

Rimuovete i canini dal contenitore a forma di bara. Verificate su quali denti della vostra dentatura desiderate sistemarli e fate qualche prova prima di procedere. 

Prendete quindi entrambi i componenti delle due bustine quella bianca e quella rossa. Impastateli insieme con le dita per circa 10 secondi in modo da ottenere una pasta di colore uniforme. Realizzate quindi una pallina da inserire dentro il dente finito e a questo punto gentilmente premete il dente sul vostro e mantenetelo fisso SENZA MUOVERLO NEMMENO DI UN MILLIMETRO per 5 minuti (di orologio) nell’attesa che il bicomponente si asciughi. Procedete per ciascun dente prima uno poi l’altro.

Non rimuovete mai la colla bicomponente dal dente.

Usate la Bara contenitore per risistemare i vostri denti.

Per un risultato migliore vi suggeriamo di acquistare la nostra resina termoplastica da usarsi invece del bicomponente.

INGREDIENTI: Olio Minerale Polisorbato 60 PPG-2, Miristal Ether Propionato, PEG40 Sorbitan disoesterato, Propilparabene, Talco C 18-36 Acido tri-glicerico, tribenin e può contenere: Titanium dioxide CI 77891 D&C Rosso #7, calcium lake CI-15850:1, Blu ultramarina CI-77007, Iron oxide CI-77499. Ingredienti del gel: acqua purificata, alcool isopropilico, alcool polivinilico, poli propilene glicolico, Sodio carboxymetilcellulosa Gomma xanthan, disodio EDTA, Diazolydin urea. Può contenere (+/-) FDEC blu CI 42090 Polietilene Tereftalato, Acrilato copolimero

RU19739
1 Articolo
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 8084
13,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Vampiri
  • Set completo per la realizzazione di un trucco da vampiro dei ghiacci. Il kit contiene: cristalli di ghiaccio (brillantini), polvere di ghiaccio, gel ghiaccio, palette trucco nero, bianco, azzurro, spugnetta, pennellino trucco, denti canini da vampiro color argento, pasta adesiva per denti (vedi note a fondo pagina)

    ATTENZIONE i denti potrebbero presentare qualche irregolarità in quanto articolo NON professionale

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani