Set trucco Joker di Joaquim Phoenix

  • Pacchetto
Set trucco Joker di Joaquim Phoenix
  • Set trucco Joker di Joaquim Phoenix
  • Set trucco halloween il Joker di Joaquim Phoenix
  • Set trucco halloween il Joker di Joaquim Phoenix

Creare il tuo trucco halloween da Joker di Joaquim Phoenix e' facile con questo set che abbiamo preparato per il vero appassionato del Joker proprio come te.

Per prima cosa lava i capelli, asciugali e pettinali all'indietro. Presta attenzione a non avere oggetti di valore dietro (meglio farlo nella doccia) quindi spruzza la lacca colorata sui capelli da una distanza di 15/20 cm creando delle striature dall'anteriore verso il posteriore. Con una matita da trucco crea una leggera traccia delle stelle blu intorno agli occhi, del sorriso e delle sopracciglia rosse (guarda la seconda foto di Joaquim Phoenix come indicazione). Stendi quindi sul viso la base bianca senza sbordare sopra i punti delle stelle e del rosso. Infine passa a fare le stelle blu (stai molto attento a non far entrare trucco negli occhi!) ed infine crea il sorriso rosso, la punta del naso e le sopracciglia sulla fronte. 

CHW11613-PK
Nuovo prodotto
Ref: 11613
28,97 €

Questo pacchetto include

Quantita'
Non disponibile

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Vuoi trasformarti rapidamente nel Joker nella versione interpretata dallo straordinario Joaquim Phoenix? Questo e' un set di trucco Halloween teatrale a base acqua, facile da stendere e da rimuovere. 

    Il set che abbiamo preparato per te e che ti consentira' di diventare il Joker del film con Phoenix facilmente con un trucco halloween di vero effetto ed impatto, e' composto dal trucco teatrale colorato nei tre colori, bianco, blu e rosso, e da una bomboletta di spray lacca colorata verde per i capelli. Leggi sotto come procedere.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani