Denti Canini Vampiro Fantom Fangs

Denti canini vampiro belli economici
  • Denti canini vampiro belli economici
  • Denti Canini Vampiro Fantom Fangs

La differenza tra un dente vampiro qualsiasi ed uno di qualità è quanto resta in posizione. Questi canini sono il livello di entrata di denti canini prima dei professionali. Il principio e' lo stesso di quelli di qualita' piu' alta, Scarecrow o Dracula Fangs, ad un prezzo molto conveniente. Realizzano una vera capsula sulla tua dentatura. Rimovibili e riposizionabili, quando la capsula si consuma puoi ricomprare la resina termoplastica per il calco quii.

ATTENZIONE poichè il dente va posizionato sul proprio dente NON può essere usato da BAMBINI che devono ancora sviluppare il dente.

Un dente è per sempre. Ti basterà arricchire con Sangue

MREA900
2 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 8672
21,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Denti finti
  • Come molti sanno, il nostro sito nacque da La Stranacasa Halloween Center, primo Halloween Center italiano, fornitore del Circo de Los Horrores e di Phenomena Circus.

    Uno dei nostri prodotti di maggior successo e' rappresentato dai denti canini da vampiro che iniziammo a vendere in Italia quando si trovavano a malapena le dentiere economiche di plastica da bambino. Ci siamo quindi specializzati in modelli sempre piu' realistici ma, di contro, costosi. Questo invece e' un modello di denti finti da vampiro ad un prezzo ragionevole pur di ottima qualita'. Indicati soprattutto per donne o per uomini con dentatura piiccola, questi canini da Dracula sono di lunghezza non eccessiva, sbucano appena dalla vostra bocca e consentono di parlare regolarmente senza rimuoverli.

    In questo modello, il calco si raliizza con la polverina inclusa e poche gocce d'acqua (seguite le istruzioni nel link qui sotto) ed appaiono realistici pur senza andare sui canini vampiro professionali.

    Una volta eseguito il calco li potrai utilizzare infinite volte. Potrai così elaborare per la festa di halloween tantissimi travestimenti.

    Una spesa davvero ben fatta e che darà moltissime soddisfazioni.

    Realizzano una capsula dentale su misura del vostro dente per una adesione perfetta. In spaventoso blister a forma di pipistrello vampiro sono un regalo eccellente per Halloween ma possono essere utilizzati anche come denti finti di un cosplay da Na'vi di Avatar o di Medusa.

    LEGGI QUI LE ISTRUZIONI PER COME SI USANO E SI INDOSSANO QUESTI CANINI DA VAMPIRO

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani