FX tatuaggi con ferite horror sei pezzi con sangue finto

FX tatuaggi con ferite horror sei pezzi con sangue finto
  • FX tatuaggi con ferite horror sei pezzi con sangue finto

Istruzioni: ritaglia la ferita desiderata. Applicala sul corpo o sul viso nel punto in cui desideri averla. Il lato colorato deve stare attaccato alla pelle, il lato bianco verso l'esterno. Prendi una spugnetta bagnata e bagna il lato bianco (esterno) della carta. Procedi con calma. Deve essere totalmente bagnato. Premi bene con la spugnetta. Solo quando la carta è totalmente bagnata ed attaccata alla tua pelle

PL09625
5 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 7358
18,91 €
Quantita'

5 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Cicatrici, Ferite, Bruciature
  • Trucco Halloween ad acqua adesivo, semplice ed efficace ferite e cicatrici con sangue finto

    Ti piace il trucco Halloween fai da te? Ecco un aiuto per il tuo lavoro. Senza troppo studio o competenza, queste sono bellissime e quindi orribili ferite gia' fatte da applicare sul viso o sul corpo ovunque tu desideri. Sono due squarci, un taglio ricucito male, uno strappo triangolare, un foro doppio di denti da vampiro ed un buco nel corpo con il verme che esce.
    Come si mettono? Ma semplicissimo! Ritaglia la ferita, sistemala dove vuoi sul corpo, bagnala con una spugnetta bagnata. Lascia asciugare e poi, con un cotton fioc, trucca il tutto con il sangue finto liquido incluso. In pochi minuti, il tuo trucco halloween fai da te sara' pronto per la serata.
     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani