Cicatrici in rilievo senza lattice anche per allergici Bocca stracciata TwoFaces

Cicatrici in rilievo senza lattice anche per allergici Bocca stracciata TwoFaces
  • Cicatrici in rilievo senza lattice anche per allergici Bocca stracciata TwoFaces
FXFXTS406
6 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 4833
21,99 €
Quantita'

6 Articoli
 
 
 

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Cicatrici, Ferite, Bruciature
  • Se cerchi un trucco Halloween facile da applicare ma di effetto spaventoso queste ferite finte in rilievo con la bocca squarciata ed i denti in bella vista tipo il volto di two faces sono il trucco perfetto per te. Senza lattice, questo straordinario prodotto made in USA creato dal maestro di trucco horror Mike Tinsley, realizzatore delle spaventose ferite del film Passion di Mel Gibson si applica facilmente soltanto con acqua il che lo rende perfetto per chi e' principiante del trucco di Halloween. Senza lattice. Senza colla (contengono gia' un coollante a base acqua) sono anche l'ideale per chi è allergico al lattice ma vuole un makeup di qualita'.

    Effetto identico alle migliori protesi e ferite in lattice ma si applicano in pochi secondi. Monouso per la notte di Halloween, tengono molto bene e si rimuovono facilmente con acqua tiepida.

    Guarda qui sotto il video su come applicare il trucco Halloween Tinsley e stupisciti di come sia facile applicare questo trucco Halloween e trasformarti in pochi secondi il viso con la bocca strappata in un vero Two Faces  (video disponibile solo sul sito carnivalhalloween: non disponibile su altri marketplaces)

     

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani