Costume armatura samurai Shogun teatrale

Armatura costume da samurai katsumoto
  • Armatura costume da samurai katsumoto
  • Armatura da samurai Shogun imitazione
  • Costume teatrale Radames o Gengis Khan

Costume teatrale in tessuti e materiali robusti per resistere a molteplici recite e rappresentazioni in stagione. In monotaglia adulto, grazie alla sua struttura con la parte sotto elasticizzata e le parti di armatura da indossare sopra, la parte a contatto col corpo e' facile da lavare in lavatrice e copre molte taglie. Decisamente versatile per diversi attori o per veri appassionati.

Abito prezioso anche per chi vuole partecipare a feste in maschera al Carnevale di Venezia con un prodotto di grande qualita' ed immagine.

CH555RADAMES
1 Articolo
2016-11-29
Genere
Uomo
Destinato a
Adulto
Origine
Italia
Nuovo prodotto
Ref: 10351
799,00 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Romani, Greci ed Egizi
  • Le armature da samurai originali hanno prezzi veramente molto alti, dai duemila euro in su, ma questo non vuol dire che non si possa indossare una armatura da vero spadaccino dell'imperatore senza dover fare un mutuo!

    Questo costume e' realizzato da una delle ultime sartorie teatrali italiane e rappresenta una armatura da samurai giapponese fatta con materiali robusti e di qualita'. Tutta fatta a mano sembra davvero un'armatura di Shogun, la serie TV di Disney + tratta dallo stupendo romanzo di James Clavell

    Composta da casco, collare, pettorale con spallacci, parabraccia e gonna oltre ai copristivale con schinieri, rende questo costume da guerriero giapponese un capo riutilizzabile anche per altri personaggi.

    Può essere infatti un vestito da Gengis Kahn o perfino, perche' no, un costume di Radames di Aida, l'opera teatrale di Giuseppe Verdi.

    Se sei costumista di un teatro, non avrai nemmeno bisogno di metterti a tagliare e cucire perche' il costume e' gia' pronto all'uso con l'armatura realizzata in materiale spesso ma morbido e leggero per non appesantire gli attori.

    Consente di cantare liberamente pur vestito. Puoi anche metterlo per varie opere. Cambiando il trucco o gli accessori può diventare anche un grande imperatore dei tempi di Marco Polo e del Milione o il principe Yamadori di Madama Butterfly

    ATTENZIONE: SPADA NON INCLUSA

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani