Cappello da faraone egizio con cintura

Corona da Faraone egizio con cintura
  • Corona da Faraone egizio con cintura
  • Cappello egiziano e cintura da faraone
OR43968
6 Articoli
Colore
Oro
Materiale principale
Poliestere
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Calore
Tenere lontano da fuoco o fonti di calore
Foto
Attenzione: i produttori variano spesso la fotografia. Fermo restando che il prodotto resta quello, la foto sulla confezione potrebbe avere un indossatore diverso o essere fotografata diversamente.
Cappelli: taglie e note
Questo cappello e' un articolo carnevalesco e non un cappello vero che costerebbe 10 volte tanto. Puo' necessitare di carta all'interno per migliorarne la forma. I cappelli carnevaleschi vengono prodotti nella taglia piu' comune ovvero 58.
Nuovo prodotto
Ref: 10318
17,79 €
Quantita'

6 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Cappelli Elmi Corone
  • Cappelli e copricapo
  • Non solo Faraone dell'antico Egitto ma anche il dio Ra, l'alieno di Stargate per un travestimento misterioso ma di grande impatto per la tua festa di carnevale o per la festa a tema personaggi storici. Fantastico ed originale anche per il tuo costume di halloween con una delle nostre maschere degli dei Egizi, Anubis, Horus o il Gatto, Puoi travestirti da uno qualsiasi dei faraoni dell'antico Egitto o essere parte del Dio Del Fiume

    Il prodotto e' molto comodo se stai cercando un set per un costume fai da te pratico e poco impegnativo perche' ti bastera' indossare sotto una maglia nera o bianca con una tuta dello stesso colore per creare un costume senza troppo impegno. include il cappello da faraone egizio e la cintura per creare il tuo costume da Tutankhamon o il piu' grande Ramsete II 

    Faraoni morti, dei degli inferi ogni possibilità di variare ed innovare per la notte di halloween.

    Questo set cappello da egiziano e cintura e' un'idea davvero particolare anche per la vetrina della tua gioielleria ma anche per una festa di addio al celibato...... non la solita veletta o la solita coroncina ma qualcosa di molto più originale.

    Il cappello faraone è in taglia unica e veste una 59 circa

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani