Trucco brillantini per capelli in gel liquido color oro

Brillantini per capelli in gel liquido color oro
  • Brillantini per capelli in gel liquido color oro
4002299114457
3 Articoli
Colore
Oro
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 8668
8,99 €
Quantita'

3 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore per capelli
  • Aggiungi mille riflessi dorati alla tua acconciatura con questo liquido gel colorato per capelli color oro. Fenomenale per chi non desidera colori per capelli ma vuole rendere senza fiato un costume da dama antica matrona romana, per una dea greca, per un vestito da oracolo di Delfi o di 300 o, semplicemente, per dare luminosita' ai tuoi capelli per una festa. Il tubetto contiene un liquido leggermente gelificato da stendere con un pettine largo o direttamente con le dita. Non colora ma contiene migliaia di brillantini per capelli color oro che realizzeranno tanti riflessi luminosi riflettendo le luci del locale. A base acqua, si rimuove facilmente con acqua tiepida e shampoo. Agitare prima dell'uso.

    ATTENZIONE: GEL CON BRILLANTINI COLORATI. VA STESO SUI CAPELLI CON LE DITA E/O UN PETTINE A DENTI LARGHI. LA RESA DIPENDE DAL COLORE DEI TUOI CAPELLI. SE SCURI, IL COLORE RENDE OVVIAMENTE MENO ED I RIFLESSI SARANNO DI LUMINOSITA' INFERIORE. E' UN COLORE TEATRALE CHE SI DEPOSITA SOPRA AL TUO CAPELLO NON UNA TINTA DA PARRUCCHIERE NE' PERMANENTE NE' SEMIPERMANENTE. L'EFFETTO MOSTRATO IN FOTOGRAFIA POTREBBE NON AVERE LA STESSA INTENSITA' PERCHE' DIPENDE DAL COLORE DEI CAPELLI.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani