Trucco teatrale in cialda acqua color Marrone 25gr

Trucco teatrale in cialda acqua color Marrone 25gr
  • Trucco teatrale in cialda acqua color Marrone 25gr
  • Trucco teatrale in cialda acqua color Marrone Marrone 25gr
FK121201-M
5 Articoli
Colore
Marrone
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 8118
12,90 €
Quantita'

5 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • La cialda da 25 grammi di questo trucco teatrale marrone ti consentira' di realizzare fondi e sfumature di grande qualita' e spessore. Un trucco che potrai dare con facilita' sia a secco col pennello da trucco a tampone che ad acqua, inumidendo il pennellino da makeup sottile oppure la spugnetta di lattice ed effettuando delle tamponature prima sulla cialda di trucco marrone e poi sul viso o sul corpo.

    Tieni presente che questo trucco marrone e' a base acqua quindi,se lo stendi inumidendolo, dopo un po' di tempo, solitamente dopo un'ora circa, tende a screpolare perche', ovviamente, l'acqua con cui crei la mescola si asciuga.

    Per rendere l'effetto del trucco piu' duraturo e levigato potrai utilizzare una base filler pelle di pesca e, successivamente al makeup, un fissativo a spray o in polvere neutra. Trovi tutto nell'apposita sezione del nostro sito Basi Filler e Fissativi .

    Il trucco marrone e' indicato sia per la classica realizzazione del trucco da africano ed afroamericano, ad esempio i musicisti jazz di colore, che da aborigeno australiano che per creare sfumature marroni sulle guance per elfe, folletti, leprecani, lupi mannari e licantropi.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani