FX Pelle umana finta per squarci e ferite 7 grammi

FX Pasta cera modellante effetto 3D
  • FX Pasta cera modellante effetto 3D
  • FX Pasta cera modellante effetto 3D
  • FX Pasta cera modellante effetto 3D
  • Pelle umana finta per trucco Halloween
  • Pelle umana finta per trucco
RU00502
13 Articoli
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 8069
12,99 €
Quantita'

13 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Per creare ferite finte, squarci nella pelle, tagli ed ogni trucco halloween orribile che ti venga in mente, questa pelle umana finta e' perfetta per ogni zombie che si rispetti. Si stende direttamente, senza preparazione. Riproduce la pelle morta o bruciata. Si presenta come una pasta appiccicosa, fibrosa e malleabile di facilissima applicazione e modellabilità.

    E' sufficiente prenderne una parte, scaldarla tra le dita, applicarla sul viso o dove si vuole, rifinirla tagliandola o alzandola con un semplice stuzzicadenti o le spatoline da trucco dopodiche' va colorata, truccata con fondotinta per uniformarla al colore della propria pelle e rifinita se del caso con sangue finto o croste finte.

    Truccabile e colorabile dopo l'applicazione, per una maggiore stabilita' suggeriamo di acquistare a parrte del lattice liquido da stndere sia prima sulla propria pelle per una più efficace incollatura che dopo a pennello prima del trucco. 

    La quantita' e' 7 grammi circa quindi una cialdina di circa 5cm di diiametro piu' che sufficientii per creare una ferita o una abrasione. L'effetto schifoso e' assicurato dalla consistenza molliccia del materiale stesso.

    ATTENZIONE: SEBBENE DI FACILISSIMA APPLICAZIONE, SI TRATTA DI UN TRUCCO PROFESSIONALE PER ADULTI QUINDI VA UTILIZZATO CON COMPETENZA. NON APPLICARE SU OCCHI, DENTI O FERITE O BRUCIATURE DEL CORPO ESISTENTI. EFFETTUARE SEMPRE UN TEST DI SENSIIBILITA' PONENDO UN POCO DI PRODOTTO ALL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARE PER 10 MINUTI E VERIIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI REAZIONI ALLERGICHE O DI INTOLLERANZA RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE E NON USARE.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani