Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Giallo Citronella

Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Giallo Citronella
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Giallo Citronella
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Giallo Citronella

Ingredienti: Paraffin, Petrolatum, Mica, Calcium Carbonate, Dextrin, Acacia Senegal, Glycerin, Stearyl Alcohol, Sodium Benzoate, [+/- CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 74160, CI 77163, CI 77266, CI 77491, CI 77510, CI 77891, CI 77947].

MQ118
2 Articoli
Colore
Giallo
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7535
7,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Fate e farfalle ed ogni trucco coloratissimo saranno perfette con questo makeup teatrale o di carnevale giallo professionale.

    Venduto in una cialdina da 12 grammi con una basetta nascosta assorbente, ti consentira' di inumidirlo con una goccia d'acqua per utilizzarlo subito a pennello o spugnetta e con un risultato stupendo. Dopo l'uso, lascialo aperto per qualche ora. La spugnetta assorbirà l'umidità in eccesso ed il tuo trucco giallo tornerà come nuovo pronto per un nuovo utilizzo. Ideale per realizzare i petali intorno agli occhi di un teschio di zucchero del Dia de Los Muertos, il coloratissimo calavera o calaverita

    PRODOTTO ESCLUSIVO PER ADULTI. 

    SEBBENE IL PRODOTTO SIA DI PRIMISSIMA QUALITA', RACCOMANDIAMO SEMPRE, CON QUALSIASI TRUCCO O PRODOTTO DI COSMESI MAI USATO PRIMA, PRIMA DELL'USO, DI DEPOSITARE UNA PICCOLA QUANTITA' NELL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARLO PER UNA DECINA DI MINUTI, RIMUOVERE E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI O REAZIONI ALLERGICHE, RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani