Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosa Oslo

Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosa Oslo
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosa Oslo
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosa Oslo
MQ813
3 Articoli
Colore
Rosa
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7534
7,99 €
Quantita'

3 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Perfetto per realizzare trucco da pelle di pesca, per una bella carnagione rosa delicatissima, per un volto da geisha questo trucco da viso e da corpo, per facepaint e bodypaint, presenta gradienti di colore rosa e riflessi viola pallido.

    Bellissimo per sfumature da stendere con il pennello grande a tampone a secco, questo trucco può essere utilizzato anche inumidendolo con una goccia d'acqua per utilizzarlo subito a pennello o con la spugnetta in lattice da trucco per un risultato eccellente. In questo caso, dopo l'uso, lascialo aperto per qualche ora. La spugnetta assorbirà l'umidità in eccesso e la tua polvere rosa tornerà come nuova pronta per un nuovo utilizzo.

    PRODOTTO ESCLUSIVO PER ADULTI. 

    SEBBENE IL PRODOTTO SIA DI PRIMISSIMA QUALITA', RACCOMANDIAMO SEMPRE, CON QUALSIASI TRUCCO O PRODOTTO DI COSMESI MAI USATO PRIMA, PRIMA DELL'USO, DI DEPOSITARE UNA PICCOLA QUANTITA' NELL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARLO PER UNA DECINA DI MINUTI, RIMUOVERE E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI O REAZIONI ALLERGICHE, RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani