Trucco Teatrale cialda acqua color 3,5 ml verde

Trucco verde viso corpo professionale cialda piccola economica
  • Trucco verde viso corpo professionale cialda piccola economica
  • Trucco Teatrale cialda acqua color 3,5 ml verde

IMPORTANTE: SEBBENE TUTTI I TRUCCHI SIANO REGOLARMENTE TESTATI, RACCOMANDIAMO SEMPRE LA POSA PREVENTIVA DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI TRUCCO SULL'INTERNO DEL GOMITO E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI DOPO UNA DECINA DI MINUTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO E NON UTILIZZARE.

EU354797
12 Articoli
Colore
Verde
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7483
6,99 €
Quantita'

12 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Come creare un delicato ed affascinante trucco per una farfalla, per una elfa, un makeup per trilli o campanellino, per illuminare il viso al St Patrick's Day con un trucco divertente? Questa e' la risposta. Un eccellente trucco a base acqua, facile da stendere e da rimuovere, di un bel colore verde luminoso per viso e corpo. Lo potrai stendere sul viso con la spugnetta da trucco inumidita o con il pennellino da trucco a scalpello o a punta inumiditi, oppure, per creare straordinare sfumature del bosco sul tuo viso, potrai usarlo a secco con il pennello a punta grande da makeup.

    La cialda e' da 3,5 ml, ovvero la piu' piccola, che ti consentira' di usufruire della grande qualita' di questo trucco verde da viso risparmiando e ad un prezzo eccellente ed economico.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani