Trucco teatrale palette acqua color arcobaleno 20ml

Trucco teatrale palette acqua color arcobaleno 20ml
  • Trucco teatrale palette acqua color arcobaleno 20ml
  • Trucco Teatrale cialda acqua color 20ml rainbow color palette

IMPORTANTE: SEBBENE TUTTI I TRUCCHI SIANO REGOLARMENTE TESTATI, RACCOMANDIAMO SEMPRE LA POSA PREVENTIVA DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI TRUCCO SULL'INTERNO DEL GOMITO E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI DOPO UNA DECINA DI MINUTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO E NON UTILIZZARE.

EU18006
3 Articoli
Colore
Multicolor
Origine
Germania
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7480
12,99 €
Quantita'

3 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Stupenda palette di colori naturali, di produzione tedesca, per rucco teatrale, di carnevale e truccabimbi. Pigmenti naturali certificati per questo trucco arcobaleno per viso e corpo a base acqua multicolore ideale per truccabimbi e per ogni pride.

    La palette e' composta da ben sei colori per il trucco: viola, blu, verde, giallo luminoso, rosso e rosa. I colori, in polvere, si possono stendere con un pennellino da makeup inumidito e sono mantenuti separati da strisce di plastica in modo da non rovinare la nuance di colore. Per effettuare colori melange, quindi, suggeriamo di utilizzare il coperchietto o il dorso della mano lasciando intatti i colori base.

    Unita ad un fondo di trucco bianco e ad un makeup marker nero a base acqua, questa palette di trucco e' fantastica per realizzare trucchi calaveras e calaveritas del Dia De Los Muertos, i famosi teschi di zucchero.

    La palette con i colori arcobaleno, poi, e' perfetta per realizzare un trucco per un gay pride, una manifestazione della pace ecc.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani