Denti finti canini da vampiro centrali ravvicinati Nosferatu, Fester

Denti canini da vampiro centrali ravvicinati Nosferatu, Fester
  • Denti canini da vampiro centrali ravvicinati Nosferatu, Fester

ISTRUZIONI PER L’APPLICAZIONE DEI CANINI VAMPIRO NOSFERATU

RACCOMANDAZIONI

QUESTA PROTESI NON E’ APPLICABILE SU APPARECCHI ORTODONTICI, CAPSULE, PONTI E QUALSIASI TIPO DI INTERVENTO DENTISTICO. PRIMA DI APPLICARE CONSULTATE IL VOSTRO DENTISTA.

ARTICOLO PER ADULTI. NON E’ UN GIOCATTOLO. NON APPLICARE SU DENTATURE DI BAMBINI. NON USARE PER MORDERE, NON USARE PER MANGIARE, BERE O DORMIRE. PERICOLO DI INGESTIONE. LAVARE CON ACQUA FREDDA E LASCIARE ASCIUGARE PRIMA DI RIPORRE.

NON USARE TAZZE O CUCCHIAI DI PLASTICA PER QUESTA APPLICAZIONE ALTRIMENTI LA RESINA POTREBBE LEGARSI ALLA PLASTICA E NON ESSERE PIU’ UTILIZZABILE

ISTRUZIONI

Vi serve: 1 tazza non in plastica, 1 cucchiaio di metallo, 300ml di acqua da far bollire, un po’ d’olio per ungervi le dita, un tagliaunghie o un paio di forbicine

Questi denti creano con la resina all’interno un vero e proprio calco del vostro dente realizzando un effetto realistico e, se realizzerete il calco con precisione, restando indossati senza cadere.

1.       Fate bollire l’acqua e versatela nella tazza

2.       Aprite la bustina con le sferette di adesivo dentale, versatele sul cucchiaio ed immergete il cucchiaio di metallo nell’acqua bollente

3.       Dopo circa un minuto le sferette diventeranno trasparenti. Ungete le dita, provate ad immergerle velocemente nell’acqua per verificare che non sia troppo calda, estraete il cucchiaio dall’acqua e delicatamente amalgamate il reagente a formare una piccola forma allungata a salsiccia da inserire nell’incavo del dente finto

4.       Inserite la salsiccia nell’incavo del dente finto fino a riempirlo bene finche’ una piccola quantita’ non esca dai fori in basso

5.       Inserite i vostri denti nell’incavo del dente finto finche’ la punta dei denti non tocchi il fondo dell’incavo. Non preoccupatevi della resina in eccesso che uscira’.

6.       Usando la lingua, premete la resina in eccesso all’interno dei denti verso il palato. Quando si asciughera’ servira’ a rinforzare la presa.

NON MUOVETE LA PROTESI NEMMENO DI UN MILLIMETRO FINO AL SOLIDIFICARSI DELLA RESINA.

NON LASCIATE LA PROTESI IN POSA PER PIU’ DI UN MINUTO DURANTE IL PROCESSO DI CREAZIONE DEL CALCO.

7.       Dopo circa 50 secondi rimuovete con delicatezza il calco usando l’unghia dell’indice per fare leggermente leva sulla parte superiore del dente e lasciate raffreddare per 10 minuti.

8.       Quando la resina si sara’ solidificata, rimuove quella in eccesso con un tagliaunghie o un paio di forbicine

9.       Noterete che la resina sara’ ora ritornata bianca

10.   Ora potete applicare il dente. Se il calco non vi riuscisse al primo tentativo, potete riscaldare nuovamente la resina e ripetere il processo. Se vi servisse nuova resina termoplastica per canini vampiro la trovate QUI in vendita su carnivalhalloween.com

Sebbene il video tutorial qui sotto (visibile solo sul nostro sito e non su ebay) sia quello relativo ai canini professionali Dracula Fangs, in vendita nella categoria Denti Finti, il principio e' lo stesso quindi il video vi può comunque aiutare.

PL9328
5 Articoli
Materiale principale
Plastica
Destinato a
Adulto
Nuovo prodotto
Ref: 9940
9,99 €
Quantita'

5 Articoli
 
 
 

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Marchio
  • La Famiglia Addams
  • Denti finti canini da vampiro centrali ravvicinati Nosferatu, zio Fester per halloween

    Denti finti da vampiro, coppia di zanne anteriori centrali con resina termoplastica per creare il calco sul vostro dente. 

    Simpaticissmi per cambiare look al solito vampiro e per realizzare un costume di halloween da Nosferatu o dare veramente il tocco finale al costume di carnevale da zio Fester della Famiglia Addams.

    Per adulti poichè i bambini non hanno ancora la dentatura sufficientemente formata per far aderire il collante

    La modalità di creazione del calco è la stessa dei canini professionali Draculafangs quindi per le istruzioni potete seguire il video tutorial CANINI VAMPIRO CHE NON CADONO qui:

    Denti finti SOLO PER ADULTI

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani