Colore per capelli spray lacca colore verde fluo

Colore per capelli spray lacca colore verde fluo
  • Colore per capelli spray lacca colore verde fluo
  • Spray Lacca Per Capelli Colore Verde fluo

ATTENZIONE: spruzzare sui capelli da circa 20cm di distanza SOLO DOPO AVER PETTINATO I CAPELLI. Prestate attenzione a cosa avete dietro di voi perche' da alcuni materiali potrebbe non essere rimuovibile e rischiate di rovinare quadri o divani. Non e' una tinta permanente ne' semipermanente da parrucchiere. E' un colore in polvere, come la lacca, che si deposita sui tuoi capelli quindi la resa cromatica dipende dal colore dei capelli. Se i tuoi capelli sono piu' scuri, il colore rende di meno. Si lava con acqua e shampoo.

APFA18010
5 Articoli
Colore
Verde
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni per Lacche e Spray
Spruzzare lontano da oggetti e mobili. Realizzare PRIMA la piega dei capelli e POI spruzzare perche' la lacca indurisce il capello e lo rende impettinabile.ATTENZIONE:L'INTENSITA' DEL COLORE DIPENDE DAL COLORE DEI VOSTRI CAPELLI
Nuovo prodotto
Ref: 8404
7,60 €
Quantita'

5 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Fluo e Neon
  • Ti hanno invitato ad una festa fluo, una festa neon o, come si dice spesso, una festa "luce nera" perche' verra' illuminata solo con luci di wood, quelle che fanno risplendere nel buio tutto ciò che e' fosforescente? Questo colore per capelli verde fluo e' quello che fa per te! Con poco impegno, la tua pettinatura risplendera' al buio di un verde spaziale!

    Utile per completare costumi di carnevale da star della musica pop degli anni 80 e punk come Cindy Lauper, vestiti da farfalla, da elfa ed anche, perche' no, per partecipare ad una festa del St Patrick's day, il Giorno di San Patrizio in birreria!

    Ottimo anche per creare riflessi fluo su una acconciatura pazza di un vestito da mostro della laguna, da zombie o da orco ad Halloween proprio grazie all'effetto fosforescente che questo colore verde fluo spray applichera' sui tuoi capelli.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani