Decorazioni Halloween da giardino sei scheletri che escono dal terreno

Pacchetto decorazioni Halloween da giardino: sei scheletri che escono dal terreno 53cm
  • Pacchetto decorazioni Halloween da giardino: sei scheletri che escono dal terreno 53cm

Ideale per allestimento ad Halloween di giardini e grandi ambienti, per locali, per discoteche, per centri commerciali, per allestire parchi a tema vengono comunemente chiamati grave breakers, letteralmente coloro che rompono la tomba. Non e' obbligatorio avere la terra. Puoi creare la tua zona cimiteriale con questa decorazione halloween anche all'interno semplicemente coprendo con foglie secche in modo da creare l'illusione del terreno. Guarda qui sotto il video della nostra vetrina in uno degli Halloween passati per prendere idee.

PL6607A-PK6
3 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 10334
225,90 €
Quantita'

3 Articoli
 
 
 

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Allestimenti
  • Decorazioni Halloween
  • Grande gruppo di Decorazioni Halloween da esterno e da giardino oppure da interno in offerta per grandi ambienti scenografia dell'orrore sei differenti morti che risorgono dalla tomba

    Sei pronto a costruire il tuo cimitero personale in giardino con uno dei nostri straordinari addobbi Halloween? Guarda qui. Questo e' ciò che ti serve

    Cosa c'è di meglio per accogliere i tuoi ospiti per la serata di Halloween di uno dei nostri incredibili allestimenti Halloween da esteno? Questo e' un completissimo gruppo di ben sei decorazioni da giardino alte da cm38 a 53. Sono degli zombie che escono dalla tomba come morti che risorgono dalla sepoltura. Si possono piantare nel terreno con gli appositi innesti per creare un cimitero realistico e terrificante. 

    Completando con lapidi finte, potrai sistemarli in giardino (non dimenticare i lumini da morto o di decorare ciascuno con la sua candelina halloween) oppure in vasi all'interno per creare una zona spaventosa ed un grande addobbo di Halloween. Anche grosse pietre poste dietro o una croce con due rami incrociati alla meglio, daranno realismo al tuo angolo cimiteriale. 

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani