Addobbo Halloween da giardino scheletro che esce dal terreno 53cm bianco

Decorazione Halloween da giardino:scheletro che esce dal terreno 53cm!BIANCO
  • Decorazione Halloween da giardino:scheletro che esce dal terreno 53cm!BIANCO
  • Decorazione Halloween da giardino:scheletro che esce dal terreno 53cm!BIANCO

Questo addobbo Halloween da esterno e' un morto che risorge dalla tomba alto circa 32cm, in 3 dimensioni molto profondo, con le mani scheletriche, è un eccellente abbinamento con le nostre lapidi finte. L'articolo è composto dal teschio con i capelli e la mandibola separata in polistirene espanso, le braccia che escono dal terreno in polistirene espanso unite da un'anima di filo di ferro per poterle sagomare come le preferisci, ed il sudario bianco in rete per coprire. Grazie al puntale da piantare nel terreno, incluso, con un poco di terra intorno realizzerai un fantastico effeetto spaventoso per gli ospiti e gli spiriti che ti verranno a visitare. Se invece lo volessi mettere all'interno, ti basteranno un paio di pietre per tenerlo in piedi ed un po' di foglie per coprire e simulare il terreno come nella nostra vetrina che puoi vedere nel video qui sotto. Aggiungi qualche lapide finta tra quelle in vendita nel nostro sito e completerai il tuo cimitero personale.

Se invece devi realizzare delle grandi scenografie o vetrine e ti servono piu' decorazioni Halloween, guarda i nostri pacchetti risparmio scontati. Per esempio questo qui sotto

l'immagine mostra tre decorazioni halloween in pacchetto offerta scontato

Oppure clicca qui per vedere tutti i pacchetti decorazioni Halloween

PL6607A-W
14 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 1463
35,28 €
Quantita'

14 Articoli
 
 
 

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Allestimenti
  • Decorazioni Halloween
  • Una delle nostre piu' vendute decorazioni Halloween da Giardino: decorazione da esterno scheletro del morto che esce dalla tomba

    Se cerchi una delle nostre famose decorazioni halloween e ti serve creare un'area in giardino, guarda questo morto che risorge!

    Una dei nostri allestimenti piu' venduti questo scheletro con sudario bianco che esce da terra il che può richiamare una sposa cadavere morta che risorge. Ideale se vuoi allestire un cimitero per Halloween in giardino da spaventare davvero il vicinato oppure se vuoi creare un angolo terrificante nel tuo locale. Un addobbo per Halloween davvero flessibile perche' puo' essere vestito come un pirata ed essere riutilizzato come addobbo per una festa pirati. Lo puoi appoggiare a terra in casa, lo puoi inserire nella terra del giardino in esterno grazie ai puntali inclusi e puoi completare la decorazione, sia per Halloween che per una festa pirati, con terra, muschio, stracci, ori finti. Sempre apprezzato anche per vetrine a tema un vero bestseller della nostra collezione Halloween.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani