Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Arancio Topazio

Trucco Professionale Topazio professionale
  • Trucco Professionale Topazio professionale
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Marrone Topazio

SEBBENE IL PRODOTTO SIA DI PRIMISSIMA QUALITA', RACCOMANDIAMO SEMPRE, CON QUALSIASI TRUCCO O PRODOTTO DI COSMESI MAI USATO PRIMA, PRIMA DELL'USO, DI DEPOSITARE UNA PICCOLA QUANTITA' NELL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARLO PER UNA DECINA DI MINUTI, RIMUOVERE E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI O REAZIONI ALLERGICHE, RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO.

Ingredienti: Paraffin, Petrolatum, Mica, Calcium Carbonate, Dextrin, Acacia Senegal, Glycerin, Stearyl Alcohol, Sodium Benzoate, [+/- CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 74160, CI 77163, CI 77266, CI 77491, CI 77510, CI 77891, CI 77947]

MQ228
4 Articoli
Colore
Arancio
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7536
7,99 €
Quantita'

4 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Forte e caldo e molto luminoso, questo è un trucco teatrale per viso e corpo color arancione perlescente ed è adatto come colore effetto per il viso e il trucco moderno e per realizzare sfumature nei toni del rosso o dell'oro.

    Facile da applicare, sia con una spugnetta da trucco che con un pennellino umidi, questo makeup viene fornito in una cialdina da 12 grammi con una basetta nascosta assorbente. Ti basterà inumidirlo con una goccia d'acqua per utilizzarlo subito a pennello o spugnetta con un risultato eccellente. Dopo l'uso, lascialo aperto per qualche ora. La spugnetta assorbirà l'umidità in eccesso e la tua polvere tornerà come nuova pronta per un nuovo utilizzo.

    Potrai anche usare questo trucco arancione topazio a secco con il pennello thumbler tampone da trucco per creare sfumature luminose

    PRODOTTO ESCLUSIVO PER ADULTI. 

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani