Colore per capelli spray lacca color arancione

Colore per capelli spray lacca color arancione
  • Colore per capelli spray lacca color arancione

ATTENZIONE: si lava con acqua e shampoo. Spruzzare sui capelli da circa 20cm di distanza SOLO dopo aver pettinato. Prestate attenzione a cosa avete dietro di voi perche' da alcuni materiali potrebbe non essere rimuovibile. Non e' una tinta permanente ne' semipermanente da parrucchiere. E' un colore in polvere, come la lacca, che si deposita sui tuoi capelli quindi la resa cromatica dipende dal colore dei capelli. Se i tuoi capelli sono piu' scuri, il colore rende meno.

RK18016-J
27 Articoli
Colore
Arancio
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni per Lacche e Spray
Spruzzare lontano da oggetti e mobili. Realizzare PRIMA la piega dei capelli e POI spruzzare perche' la lacca indurisce il capello e lo rende impettinabile.ATTENZIONE:L'INTENSITA' DEL COLORE DIPENDE DAL COLORE DEI VOSTRI CAPELLI
Nuovo prodotto
Ref: 3133
7,60 €
Quantita'

27 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore per capelli
  • Colore per capelli lavabile ad acqua di color arancione in forma di lacca spray

    Se vuoi creare il tuo vestito di Halloween da zucca oppure un bel vestito di carnevale da fiore o frutta, per costumi da farfalla o da pagliaccio e clown o per un vestito da vera Pop Star anni 80, questo colore per capelli arancione fa per te.
    Tutti i personaggi con capelli con striature e sfumature arancioni specialmente se l'acconciatura ha ciuffi o frange, potranno prendere vita con questa lacca spray colorata.
    Questo e' uno dei nostri colori per capelli piu' brillanti, di un arancio intenso, ed è in formato lacca spray quindi perfetto per la creazione di blush sull'acconciatura.
    Colorare di arancione i capelli e' anche utile per il Dia de Los Muertos perche' i fiori arancio del sempasucil, la pianta medicinale i cui boccioli si usano per infiorare la Ofrenda, l'altare dei morti.
    Attenzione però che questa non e' una tinta bensi' una lacca per capelli arancione quindi certamente tiene ferma la pettinatura ma va applicata all'ultimo dopo aver pettinato i capelli.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani