Colore per capelli spray lacca colore giallo

Colore per capelli spray lacca colore giallo
  • Colore per capelli spray lacca colore giallo
RK18015-Y
14 Articoli
Colore
Giallo
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni per Lacche e Spray
Spruzzare lontano da oggetti e mobili. Realizzare PRIMA la piega dei capelli e POI spruzzare perche' la lacca indurisce il capello e lo rende impettinabile.ATTENZIONE:L'INTENSITA' DEL COLORE DIPENDE DAL COLORE DEI VOSTRI CAPELLI
Nuovo prodotto
Ref: 3132
7,60 €
Quantita'

14 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore per capelli
  • Come puoi utilizzare un colore per capelli giallo? Questo spray ha davvero molti utilizzi. Ti consentira' infatti di completare costumi di carnevale da farfalla, da ape, da fiore o anche per limone o frutta. Inoltre potrai completare un originale vestito di carnevale da Sole. Insomma, gli utilizzi per colorare i tuoi capelli di giallo con questo spray sono davvero tanti e senza dimenticare, naturalmente, un bel trucco da pagliaccio o per una festa estiva a tema.

    ATTENZIONE: si lava con acqua e shampoo. Spruzzare sui capelli da circa 20cm di distanza SOLO dopo aver pettinato. Prestate attenzione a cosa avete dietro di voi perche' da alcuni materiali potrebbe non essere rimuovibile. Non e' una tinta permanente ne' semipermanente da parrucchiere. E' un colore in polvere, come la lacca, che si deposita sui tuoi capelli quindi la resa cromatica dipende dal colore dei capelli. Se i tuoi capelli sono piu' scuri, il colore rende di meno.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani