Colore per capelli spray lacca colore blu

Colore per capelli spray lacca colore blu
  • Colore per capelli spray lacca colore blu
  • Tinta per capelli Spray Lacca Colore Blu

ATTENZIONE: si lava con acqua e shampoo. Spruzzare sui capelli da circa 20cm di distanza SOLO dopo aver pettinato. Prestate attenzione a cosa avete dietro di voi perche' da alcuni materiali potrebbe non essere rimuovibile. Non e' una tinta permanente ne' semipermanente da parrucchiere. E' un colore in polvere, come la lacca, che si deposita sui tuoi capelli quindi la resa cromatica dipende dal colore dei capelli. Se i tuoi capelli sono piu' scuri, il colore rende di meno.

FA41540B
11 Articoli
Colore
Blu
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni per Lacche e Spray
Spruzzare lontano da oggetti e mobili. Realizzare PRIMA la piega dei capelli e POI spruzzare perche' la lacca indurisce il capello e lo rende impettinabile.ATTENZIONE:L'INTENSITA' DEL COLORE DIPENDE DAL COLORE DEI VOSTRI CAPELLI
Nuovo prodotto
Ref: 3128
7,60 €
Quantita'

11 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore per capelli
  • Colore per capelli lavabile ad acqua di color blu in forma di lacca spray

    Crea mille sfumature sulla tua pettinatura con questo colore per capelli blu in formato di lacca spray. E' l'ideale per tutti i personaggi manca ed anime che hanno striature blu sul biondo dei capelli oppure, per carnevale, potrai creare striature di blu sui capelli di un pagliaccio, della Fata Turchina di Pinocchio oppure per colorare uno dei codini di Harley Quinn nella versione di Margot Robbie di suicide squad.

    Questo colore per capelli blu  è in formato lacca spray ed e' quindi ottimo per creare sfumature.
    Attenzione però che questo prodotto non e' una tinta bensi' una lacca per capelli quindi consolida la tua pettinatura ma va applicata all'ultimo dopo aver pettinato i capelli.

    Questa lacca potrà essere usata per coreografie allo stadio, per giocare, per fingere di essere una parrucchiera di tutto punto

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani