Costume cosplay batman con corazza grigio fumetto comics

Costume cosplay batman comics originals grigio e blu
  • Costume cosplay batman comics originals grigio e blu
  • Costume batman muscolare grigio fumetto comics
Ru889054.M
2 Articoli
Personaggio
Batman
Genere
Uomo
Nuovo prodotto
Ref: 6407
79,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Marchio
  • Batman
  • Affascinati certamente dalle atmosfere cupe e dark della saga di Christopher Nolan sul Cavaliere Oscuro ed anche dalla prima seria trasposizione cinematografica di Tim Burton, altrettanto buia e misteriosa, molti si sono dimenticati che la matita di Bob Kane disegno' un uomo pipistrello con una pazzesca fisicita'  sotto alla tuta grigia rifinita con gli accessori blu.

    Questa versione del costume Batman e' quindi la versione comics originals ed e' perfetto come costume cosplay vintage dei fumetti.

    Il prodotto e' quindi il costume di batman grigio con i muscoli finti realizzati con il torace della tuta leggermente vestito grigio con cui Batman inizio' la sua avventura di difensore di Gotham nei fumetti di Bob Kane. Questo costume dell'uomo pipistrello include la tuta intera con il torace ad armatura semirigida con muscoli finti e copristivale e parabraccia con le alette uniti in un unico pezzo, il mantello blu con il cappuccio con le orecchie da pipistrello, la maschera blu da batman che copre gli occhi e la fronte e la cintura gialla in tessuto stampato.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani