Trucco: Set Baffi a punta e basettoni marroni

Baffi finti con basette anni 70 marroni
  • Baffi finti con basette anni 70 marroni
  • Baffi finti con basettoni marroni anni 70
ST2007-M
19 Articoli
Colore
Marrone
Nuovo prodotto
Ref: 6825
16,99 €
Quantita'

19 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Parrucche Barbe Baffi
  • Baffi finti
  • Milano spara, Palermo risponde e tutti i film polizieschi anni 70 ma non solo! Per la tu pazza festa a tema anni 70 e hippie i baffoni con le lunghe e folte basette come usavano negli anni della rivoluzione sessuale e dei figli dei fiori sono un must assoluto.

    E allora, se ti hanno invitato ad una festa a tema anni 70, cosa meglio di indossare un bel set di baffi finti e basette del tuo bel color castano? Il prodotto e' un set di basettoni e baffoni a spazzola a punta anni 70 o messicani realistici in pelo naturale pastorizzato con biadesivo.

    Ritagliabile per realizzare baffi, baffetti, sopracciglia, Riutilizzabile dopo il primo uso con la colla apposita in vendita nel nostro negozio online.

    UTILIZZO: radere e pulire la parte di viso su cui applicherete il pelo con un tonico struccante sgrassante. Rimuovere la protezione del biadesivo ed applicare immediatamente. Tenere premuto qualche secondo. Rimuovere con acqua tiepida. Per il riutilizzo, cercate la colla spirit gum nel nostro negozio.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani