Filtra per:

Sotto Categorie
+ -
Prezzo
3 100
Genere
+ -
Colore
+ -
Taglio parrucca
+ -
Lunghezza parrucca
+ -
Tutti i Temi
+ -
Marchio
+ -
Filtra
Chi e' carnivalhalloween.com

Parrucche Barbe Baffi

La famosa sezione di carnivalhalloween.com dedicata alle parrucche e parrucchini, alle barbe, ai baffi ed a tutto il pelo finto ed ai capelli finti in vendita online a tua disposizione

In questa categoria trovi infatti le parrucche di carnevale e di halloween o per il tuo Cosplay in vendita online. Per la tua comodita' le abbiamo suddivise per colore così potrai selezionare solo quelle che ti servono davvero. Usa i filtri laterali per scegliere il taglio, l'acconciatura e la lunghezza che preferisci. Ci sono centinaia di modelli di parrucca diversi ed e' impossibile che non trovi la tua. In questa categoria abbiamo poi raggruppato anche i set composti da barba finta, parrucca e baffi finti della stessa tonalita' di colore per completare travestimenti biblici, Babbo Natale, maghi e negromanti, come Gandalf, Saruman e Mago Merlino senza impazzire a cercare il colore giusto.

Abbiamo poi le due vaste sotto sezioni con l'offerta di baffi finti di tutti i tipi, dai sottili a punta per Zorro a quelli folti da pirata o da nobiluomo vittoriano o dell'ottocento e una intera selezione di barbe finte che sono un po' la nostra specialita'. Qui ogni personaggio barbuto prende forma perche' nella sezione trovi dalle barbe teatrali di pelo rado da modellare ed incollare, ai barboni lunghi per i nani, il fantasy, i Vichinghi e perfino le matassine di pelo per costruire la tua barba come un vero makeup artist.

Infine qui troverai il pelo finto accessorio, dal pelo per il petto villoso alle sopracciglia alle basette ed i basettoni, ed una sezione separata dedicata alla colla ed al mastice per incollare barbe, baffi e tutto il pelo che ti serve.

Parrucche di Carnevale ed Halloween, Barbe finte e Baffi Finti