Costume tuta rossa 2nd skin tuta aderente tipo morphsuit

Tuta morphsuit rossa adulto
  • Tuta morphsuit rossa adulto
  • Costume tuta rossa 2nd skin. Tuta aderente.Si beve attraverso.
  • Costume tuta rossa 2nd skin. Tuta aderente.Si beve attraverso.
  • Costume tuta rossa 2nd skin. Tuta aderente.Si beve attraverso.

Cos'è la tuta 2nd skin? Le second skin sono costumi integrali che coprono interamente il corpo, testa, mani e piedi inclusi. Sono realizzate in tessuto elasticizzato. Solitamente si indossano dalla parte posteriore grazie ad un'apertura con una o due cerniere a seconda dei modelli. Esistono poi modelli con il cappuccio totalmente staccato dal resto del corpo e modelli con il cappuccio apribile. Tale tuta è stata inventata dall'azienda Morphsuit che detiene i diritti di tale marchio e che, generalmente, costa di più proprio perche' prodotta dai proprietari. Partendo dall'idea di Morphsuit molte aziende hanno iniziato una produzione di prodotti similari alcune facendo leva anche sulla loro proprietà di alcuni copyright realizzando delle tute seconda pelle dei personaggi più famosi di film e cartoni. Grazie alle nuove tecnologie di stampa, poi, sia le second skin che le Morphsuit originali presentano gamme di prodotti dal realismo incredibile come tutte le tute horror per Halloween. La taglia della tuta seconda pelle conta non tanto per l'estensione laterale più o meno grasso, quanto per la distanza tra la spalla ed il cavallo per cui, se siete particolarmente alti rispetto alla vostra taglia, preferite una taglia più grande per evitare che il cavallo vi tiri sotto ai genitali. Meglio avere qualche piega in più che la voce in falsetto.

SM21744.M
1 Articoli
Include
Tuta
Genere
Uomo
Nuovo prodotto
Ref: 7587
47,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • Tuta aderente completa seconda pelle. Si beve attraverso il cappuccio senza togliersi la tuta. I vostri amici non vi potranno riconoscere fino alla fine della festa e l'effetto è garantito.

    Una tuta rossa per realizzare un vestito di carnevale da diavolo o un abito da babbo natale

    Una tuta rossa per creare il costume di carnevale o di halloween che preferisci

    ATTENZIONE TAGLIE! : LE TAGLIE DI QUESTO PRODUTTORE SULLE 2ND SKIN VESTONO MOLTO STRETTO. PER QUESTA RAGIONE SE ORDINATE UNA S RICEVERETE UNA TUTA MARCATA M (CHE VESTE COME UNA S ITALIANA). SE ORDINATE UNA M, INVECE, RICEVERETE UNA TUTA MARCATA L (CHE VESTE COME UNA M ITALIANA). CONTATTATECI PER DUBBI PRIMA DELL'ORDINE

    ATTENZIONE: LE TUTE 2ND SKIN, PER LA LORO CONFORMAZIONE, SONO CONSIDERATE INTIMO COME GLI SLIP, LE MUTANDE ECC. PER RAGIONI IGIENICHE NON E' CONSENTITO IL RESO. VI INVITIAMO A CONTATTARCI PRIMA DELL'ORDINE PER LA VERIFICA DELLE MISURE.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani