FX Sangue finto nero schizzo zombie

FX Sangue finto nero schizzo zombie
  • FX Sangue finto nero schizzo zombie

ISTRUZIONI

Semplicemente spruzzate il sangue spray sulla pelle, i capelli, il costume o le decorazioni.

Potete ottenere vari effetti agendo sulla distanza tra la pompetta di spruzzo e la superficie. Per un miglior risultato: premete la pompetta più volte dopodiché svitate leggermente il tappo per far entrare un po' d'aria nella bottiglia. Riavviate il tappo molto saldamente e adesso potete spruzzare.

Se la pompetta si otturasse svitate e rimuovete la pompetta. Mettetela sotto l'acqua calda (non bollente) premendo più volte per far passare l'acqua calda all'interno del circuito. Una volta uscita l'acqua pulita riavvitare lasciandolo ben chiuso.

EFFETTO SPLATTER

Spruzzate da circa 25 30 cm dalla superficie

EFFETTO SFUMATO NEBBIA

Spruzzate approssimativamente da 45 cm di distanza..

STRISCE DI SANGUE

Premete lo spray a circa 10cm dalla superficie. Il sangue schizza e poi cola creando le strisce.

RIMOZIONE: Pulite l'eccesso di sangue delicatamente. Lavate con sapone delicato ed acqua tiepida con fazzolettini struccanti. Se rimanessero degli aloni di sangue, non grattate e non graffiate. Semplicemente lavate e risciacquate più volte e un poco alla volta gli aloni di sangue spariranno. 

INFORMAZIONI: i nostri trucchi sono prodotti con ingredienti generalmente riconosciuti come sicuri per l'uso in cosmetica comunque come qualsiasi altro trucco alcune persone potrebbero risultare allergiche ad uno o più componenti. Raccomandiamo quindi SEMPRE con qualsiasi prodotto da trucco un test preventivo con un poco di prodotto all'interno del gomito o sull'interno del polso lasciando riposare per 30/60 minuti e verificando poi che non si presenti reazione. In caso di reazione, non utilizzate.

Prestate attenzione quando utilizzate il sangue perchè può macchiare indelebilmente le superfici ed alcuni tessuti per cui non usatelo mai su abiti di qualità o che non volete rovinare. Non usate mai il sangue in zone con tappeti o moquette. NON USATE MAI IL SANGUE INTORNO AGLI OCCHI.

INGREDIENTI: acqua, propilene glicolico, hydroxyethylcellulosa, disodio EDTA, acido citrico, fenoxietanolo, Giallo 5 (CI 19140), Blue 1 (CI 42090), Rosso 33 (CI 17200), Rosso 40 (CI16035)

PL2958Z
11 Articoli
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 9957
8,97 €
Quantita'

11 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Sangue, paste, effetti speciali
  • Lo spaventoso sangue nero vomitato dagli zombie più orribili del mondo dopo aver divorato cadaveri. Qui in confezione a schizzo per ottenere l'effetto preferito.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani