Trucco brillantini per capelli in gel liquido color rosso

Brillantini per capelli in gel liquido color rosso
  • Brillantini per capelli in gel liquido color rosso
  • Gel glitter brillantinato per capelli neon fluo 50ml rosso
4002299114457
3 Articoli
Colore
Rosso
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 8669
8,99 €
Quantita'

3 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore per capelli
  • Fantastici per una diavolessa, questi brillantini per capelli rossi in liquido gelificato creeranno uno straordinario effetto pieno di riflessi rossi sulla tua acconciatura. Per chi non vuole colori per capelli ma desidera dare un tocco di colore alla propria pettinatura, i brillantini rossi sono l'ideale. Si stendono facilmente e si lavano con acqua e shampoo.

    ATTENZIONE: GEL CON BRILLANTINI COLORATI. VA STESO SUI CAPELLI CON LE DITA E/O UN PETTINE A DENTI LARGHI. LA RESA DIPENDE DAL COLORE DEI TUOI CAPELLI. SE SCURI, IL COLORE RENDE OVVIAMENTE MENO ED I RIFLESSI SARANNO DI LUMINOSITA' INFERIORE. E' UN COLORE TEATRALE CHE SI DEPOSITA SOPRA AL TUO CAPELLO NON UNA TINTA DA PARRUCCHIERE NE' PERMANENTE NE' SEMIPERMANENTE. L'EFFETTO MOSTRATO IN FOTOGRAFIA POTREBBE NON AVERE LA STESSA INTENSITA' PERCHE' DIPENDE DAL COLORE DEI CAPELLI.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani