Trucco Teatrale palette acqua color 3 colori fantasma teschio dalmata 6ml

Trucco Teatrale palette acqua color 3 colori fantasma teschio dalmata 6ml
  • Trucco Teatrale palette acqua color 3 colori fantasma teschio dalmata 6ml
  • Trucco Teatrale palette acqua color 3 colori fantasma teschio dalmata 6ml
  • Trucco Teatrale cialda acqua color palette 3 colori fantasma 6ml

Conforme al regolamento UE sui prodotti cosmetici ed alla Direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni. Contiene parti piccole, pericolo di ingestione.

IMPORTANTE: SEBBENE TUTTI I TRUCCHI SIANO REGOLARMENTE TESTATI, RACCOMANDIAMO SEMPRE LA POSA PREVENTIVA DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI TRUCCO SULL'INTERNO DEL GOMITO E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI DOPO UNA DECINA DI MINUTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO E NON UTILIZZARE.

EU18006
4 Articoli
Colore
Multicolor
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7481
14,99 €
Quantita'

4 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Per realizzare un trucco halloween da fantasma, da teschio e, quindi, perfetto per il makeup da Calavera del Dia de Los Muertos, reso ormai famoso dal film Disney Coco, questo trucco teatrale professionale e' una palette in cialda a tre colori bianco, nero e grigio ed e' indicato per viso e corpo. Perfetta base di makeup per realizzare il trucco di Nosferatu, il principe dei vampiri.

    E' un makeup a base aqua, o acqua, e ti offre i tre colori fontamentali per realizzare il trucco Halloween del momento: il teschio di zucchero Calavera del Dia de Muertos messicano o per un fantasma o un qualsiasi makeup per la notte di Halloween con i colori piu' utilizzati per esempio per fare il trucco di Beetlejuice spiritello porcello o per Crudelia Malefica 

    Questo trucco bianco, nero e grigio si presenta in polvere e va steso con un pennello inumidito o con la spugnetta di lattice da trucco, inumidita. Le tre strisce di colore non hanno separazione tra loro consentendoti di creare sfumature melange ma presta attenzione perche' una volta che avrai mescolato le gradazioni non potrai piu' tornare indietro quindi meglio realizzarle sul dorso della mano o in una coppetta. Questa palette e' ideale anche per lo juventino che vuole un trucco da zebra per andare allo Stadio a tifare Juventus.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani