Trucco teatrale colore gel per capelli fluo 50 ml azzurro

Colore per capelli azzurro fluo ad acqua in gel
  • Colore per capelli azzurro fluo ad acqua in gel
  • Trucco teatrale colore gel per capelli fluo 50 ml giallo
4002299841001
1 Articolo
Colore
Azzurro
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 8218
9,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore per capelli
  • Per una bellissima ed intrigante Fata Turchina nella notte cosa meglio dei capelli che risplendono di un azzurro fluorescente al buio? Ecco il colore per capelli piu' elegante ed affascinante. Con questo gel azzurro cambierai il tuo look per una sera ed essendo fluorescente, reagira' alla luce nera di wood della discoteca creando riflessi luminosi sui tuoi capelli. Ideale per una fata o per una farfalla o per una festa a tema Puffi ma solo per creare luccicanti striature di nuance azzurra sulla tua acconciatura per una festa a tema o elegante.

    E poi, per rimuoverlo, bastera' lavare via tutto con con lo shampoo!

    ATTENZIONE: E' UN GEL PER CAPELLI COLORATO CHE VA STESO SUI CAPELLI CON LE DITA E/O UN PETTINE A DENTI LARGHI. LA COLORAZIONE ED I RIFLESSI DIPENDONO DAL COLORE NATURALE DEI TUOI CAPELLI. SE HAI UNA CAPIGLIATURA MOLTO SCURA, IL COLORE RENDE OVVIAMENTE MENO. E' UN COLORE TEATRALE CHE SI DEPOSITA SOPRA AL TUO CAPELLO QUINDI NON E' UNA TINTA DA PARRUCCHIERE NE' PERMANENTE NE' SEMIPERMANENTE. LAVABILE AD ACQUA. L'EFFETTO MOSTRATO IN FOTOGRAFIA POTREBBE NON ESSERE LO STESSO SUI TUOI CAPELLI PERCHE' DIPENDE DAL LORO COLORE NATURALE.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani