Trucco teatrale in cialda aqua color con spugnetta rosso

Trucco teatrale rosso con spugnetta in cialda aqua color
  • Trucco teatrale rosso con spugnetta in cialda aqua color
RDcolor-R
18 Articoli
Colore
Rosso
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 2178
7,95 €
Quantita'

18 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Potrai utilizzare questo trucco teatrale rosso in polvere, presentato in cialda, a base acqua, per realizzare qualsiasi makeup in cui il rosso sia necessario. Certamente per un clown ma anche, ad esempio, come trucco Halloween per rifinire un teschio di zucchero, il famoso calavera, del Dia De Los Muertos oppure per un infuocato diavolo dell'inferno.

    Il prodotto e' proposto in cialda rodonda di trucco teatrale rosso in polvere da 20 grammi ed include la spugnetta per il trucco. Inumidisci la spugnetta, sfiora la cialda ed inizia a truccarti. Semplice, rapido, ottimo risultato di makeup. Se necessiti di creare trucco lineare, per esempio nel caso delle finiture di un calavera di zucchero, usa un pennellino inumidito. Se la cialda del makeup rosso si bagnasse eccessivamente, potrai lasciarla tranquillamente asciugare per riutilizzarla successivamente.

    Non è un giocattolo.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani