Cicatrici in rilievo senza lattice anche per allergici Vermi

Cicatrici in rilievo senza lattice anche per allergici Vermi
  • Cicatrici in rilievo senza lattice anche per allergici Vermi
FXFXTS507
3 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 4838
21,99 €
Quantita'

3 Articoli
 
 
 

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Cicatrici, Ferite, Bruciature
  • Vuoi completare il tuo trucco Halloween da Zombie ma non sei esperto di trucco e makeup? Questo trucco orribile con i vermi che escono dal corpo e' il prodotto che fa per te. Facili da applicare ma impressionanti ed orribili, sono un prodotto di eccellente qualita' made in USA. Realizzate dal grande makeup artist Mike Tinsley, lo stesso che ha creato gli straordinari effetti di Gesu' del film Passon di Mel Gibson, sono cicatrici in rilievo senza lattice. Un prodotto fantastico per chi non ha esperienza di trucco e cerca di creare un effetto ad Halloween da fare veramente paura.

    Si applica soltanto con acqua. Senza lattice. Senza colla perche' ha gia' il collante ad acqua nella ferita. E' l'ideale per chi è allergico al lattice. Questi vermi che escono dal tuo corpo saranno un effetto identico alle migliori protesi e ferite in lattice ma le applicherai in pochi secondi. Lunga durata. Si rimuovono con acqua tiepida.

    Guarda il video qui sotto e scopri come sia facile applicare questo trucco Halloween (video disponibile solo sul sito proprietario carnivalhalloween. Non e' visibile su altri marketplaces)

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani