Chi e' carnivalhalloween.com

Hai comprato un paio di canini finti da vampiro, lupo mannaro, licantropo, dracula, nosferatu o qualsiasi succhiasangue ma sei stato taccagno ed hai voluto risparmiare pochi euro ed ora ti lamenti che non restano su?
Eccisarà un motivo se i canini professionali costano di più, no? Ma ora, eccoti la soluzione! Ti basterà acquistare la nostra resina termoplastica per canini codice MRFM68871! Ecco le istruzioni.

COSA TI SERVE: un paio di denti canini vampiro finti in plastica cavi (non in gomma o lattice o pvc), la nostra resina termoplastica speciale per denti canini finti, una tazza di acqua molto calda, appena sotto il punto di bollitura, un cucchiaio, un poco d'olio

RACCOMANDAZIONI: NON USARE SU CAPSULE DENTALI, APPARECCHI ORTODONTICI, PONTI O QUALSIASI INSTALLAZIONE ORTODONTICA.

PREPARAZIONE:

  1. Porta l'acqua ad ebollizione, versala nella tazza ed attendi che si raffreddi leggermente. Intanto apri la confezione, versa metà delle capsule della resina nel cucchiaio (img 1 e 2) ed immergi il cucchiaio nell'acqua calda (img 3).
  2. Muovi leggermente il cucchiaio fino ad amalgamare la resina in un'unica pastella semi trasparente. Attento a non far uscire la pasta dal cucchiaio (img 4).
  3. Ungi la punta delle dita, prendi metà della pastella ed appallottolala in una salsiccetta (img 6).
  4. Inserisci la salsiccia nel cavo del dente canino finto vampiro in plastica prestando attenzione che la resina in eccesso sia modellata verso l'esterno (img 8). L'obiettivo è che una volta posizionato il dente, la resina eccedente svolga l'effetto di una capsula.
  5. Inserisci quindi il dente canino vampiro finto sul tuo canino naturale. Premi la resina in eccesso spandendola vero l'esterno come da img 9 e 10.
    Stai attento a non far penetrare la resina nello spazio interdentale.
  6. Lascia raffreddare la resina fino ad indurimento avvenuto.
    NON MUOVERE IL DENTE CANINO FINTO NEMMENO DI UN MILLIMETRO MENTRE LA RESINA SI RAFFREDDA
  7. Per rimuovere la capsula ti sarà sufficiente fare una piccola leva con l'unghia dall'alto per far penetrare aria nel calco. Il dente si staccherà da solo.
  8. Per rimetterlo ti basterà...rimetterlo in posizione. Il dente si incastrerà da solo.

Se sbagli qualcosa, ti sarà sufficiente ricominciare daccapo riscaldando la resina.

Comments (0)

No comments at this moment